Sandalo Sandalo Sandalo Mercer In Pelle Con Plateau In Sughero 4cf2fe

Sandalo Sandalo Sandalo Mercer In Pelle Con Plateau In Sughero 4cf2fe
Lega Basket Serie A

Sandalo Sandalo Sandalo Mercer In Pelle Con Plateau In Sughero 4cf2fe

Lorenzo Prodon
06.11.2018 19:00

Continua inesorabile la corsa in vetta alla classifica di Milano e Venezia, uniche squadre ancora imbattute dopo cinque partite. Nella sfida delle metropoli è l'Armani Exchange a battere Torino a domicilio, facendo registrare in questo modo l'unico colpo esterno di giornata. Venezia regola Bologna, Cremona agguanta il secondo posto in solitaria e Avellino travolge un'Aquila Trento sempre più in crisi. Pesaro sfiora il colpaccio in quel di Brescia, come Varese a Reggio Emilia. Niente da fare per l'Oriora Pistoia, sconfitta dall'Alma Trieste.

- .

Sidigas Avellino - Dolomiti Energia Trentino   110-72
Grissin Bon Reggio Emilia - Openjobmetis Varese   74-68
Germani Basket Brescia - VL Pesaro   84-81
Umana Reyer Venezia - Segafredo Virtus Bologna   94-75
Vanoli Cremona - Banco di Sardegna Sassari   80-73
Alma Trieste - Oriora Pistoia   96-79
Happy Casa Brindisi - Red October Cantù   76-59
Fiat Torino - A/X Armani Exchange Milano   71-93

Venezia e Milano 10 punti;
Cremona 8 punti;
Sassari, Avellino, Brindisi, Varese e Cantù 6 punti;
Torino, Bologna, Brescia, Trieste e Reggio Emilia 4 punti;
Pesaro 2 punti;
Trento e Pistoia 0 punti.

- Rullo compressore Olimpia. Non c'è scampo al PalaVela, i campioni d'Italia non intendono fermarsi e suonano la quinta sinfonia, trascinati da capitan Andrea Cinciarini. Una prova totale per il play della nazionale che, in uscita dalla panchina, totalizza 10 punti, 6 rimbalzi, 7 assist e un plus/minus di +28. Da record il 7/7 dal campo di Gudaitis, autore di 16 punti, il quale viaggia finora a percentuali superiori all'80% al tiro su due partite in cui ha messo piede in campo. Giovedì c'è il CSKA Mosca ospite al Forum, ci sarà modo sicuramente di mostrare il proprio lato migliore, magari riscattando la sconfitta amara di qualche settimana fa contro il Real Madrid!

- Marquez Haynes diventa il miglior assist-man della storia della Reyer Venezia. Con i quattro assist confezionati nella partita vinta contro la Virtus Bologna, l'ex Siena e Milano ha superato Sergio Mastroianni di una lunghezza, fissandosi a quota 292 assist in maglia Umana. Tuttavia, il protagonista indiscusso del match è Stefano Tonut, 21 punti in 22 minuti e terza gara consecutiva in doppia cifra. Con 11/19 totale da 3 punti, i veneti hanno fatto registrare la seconda miglior prestazione dall'arco di questa stagione (57,9%). Soltanto Brescia ha fatto meglio finora, tirando con il 58,3% da fuori contro Trieste alla terza giornata.

- Avellino mette a referto tre giocatori con 20 o più punti e vola oltre quota cento nel match contro Trento. Green 30 punti e 9 rimbalzi, Cole 22, Ndiaye 20. Soltanto 2 punti per Ariel Filloy, ultimamente in mostra nella nostra nazionale. Un guerriero, al di là delle statistiche, quelle stesse che non premiano questa volta il cremonese Giampaolo Ricci. Vittoria importantissima della sua Vanoli, nella quale non riesce a ripetere le cifre delle prime quattro giornate e si ferma a 6 punti e 4 rimbalzi con 0/6 da 3; a fare la voce grossa è Wesley Saunders con una doppia doppia da 13+12. Sassari è costretta ad arrendersi nonostante quattro uomini in doppia cifra.

- Un uomo solo al comando a Brescia: un sorprendente James Blackmon. I suoi 35 punti sono un fulmine a ciel sereno per la difesa bresciana, ma non bastano alla VuElle Pesaro a muovere la classifica. È Jordan Hamilton a spezzare la partita in due con una tripla a 40 secondi dalla fine, quando il risultato era sul 78 pari. Match interessantissimo anche al PalaBigi, vinto dai padroni di casa della Grissin Bon Reggio Emilia a scapito di Varese. 33 pari all'intervallo, 74-68 alla sirena finale!

- Partenza sprint di Brindisi contro Cantù, a cui rimangono solamente le briciole nel 22-5 del primo quarto. Saranno 59 alla fine i punti segnati dai brianzoli, una miseria dato il potenziale offensivo dei ragazzi di coach Pashutin. Il trio Clark-Rush-Banks fa faville in attacco, senza nulla togliere all'efficacia di Tony Gaffney in fase difensiva. Può gioire Vitucci e tutto il suo staff. Brutte notizie invece per Alessandro Ramagli e la sua Pistoia, alla ricerca disperata dei primi due punti. Trieste fa valere il fattore campo. Bene Silins, 20 punti e 5/9 da oltre l'arco alla sua terza apparizione stagonale, e Peric, 23 punti e 3 recuperi. Male, se non malissimo, il 17/31 collettivo ai liberi della compagine pistoiese.

- Mizuno Wave Sayonara Wos viola Glamour,Unisa CIENO_LMT Estate,Gabor Shoes 62.711 grigio Pelle,Tommy Hilfiger E1285LIZA 7C1 blu-marinoDr. Cutillas 32097 bianco EstateMizuno Wave Exceed Tour Ac Wos viola da tennis,Högl 5-10 3202 rosa,VANS SCARPA BASSA DONNA SLIP-ON DISNEY MICKEY MINNIE, KAZAR - Rowena 33684-TE escarpe neri Pelle,CRIME LONDON SNEAKER IN PELLE colore PLATINO evolution-boutique crema PelleASOS DESIGN - Moorehouse - basse stringate di pelle con suola spessa - Nero asos neri Pelle, og authentic lx stampa interna colore beige playgroundshop grigio Primavera,GIOSEPPO CALZATURE yoox beige Pelle,Remonte Dorndorf basse FEMALEA spartoo-italia neri Sportivo,Sandali INUOVO escarpe Pelle, SAUCONY - Progrid Lancer S15227 escarpe blu-marino Sintetico,BIANCO BiancoOpen Dress Shoe Djf16 - Sandali Donna neri Estate,Camper Kobo neri Autunno,Tamaris22405 - con Tacco Donna neri Classico,Stonefly Face 6 (New) neriBuffalo Shoes 316-7853 Metallic PU rosa EstateTBS Clamer neri MarinaroKMB Crespu marroni Primavera,Decollete Claire In Pelle Goffrata Metallizzata,Tronchetti CARINII - S3738 E50-360-J85 escarpe neri PelleJosef Seibel Fiona 13 bianco Primavera,SEXY WOMAN CALZATURE yoox grigio Ecopelle,REFRESH CALZATURE yoox neri EcopelleVANS CALZATURE yoox grigio con taccoADIDAS ORIGINALS CALZATURE yoox viola Classico.

- Il quinto turno è andato e nessuno finora ha vinto per due volte il titolo "nobiliare" di MVP di giornata, sebbene sono solo di due squadre i giocatori ad essere stati omaggiati con questo premio simbolico: Cantù e Avellino. Dopo l'exploit di Caleb Green nella prima giornata e il tris di Cantù nelle successive, il titolo di MVP della quinta giornata va a...

Norris Cole (Sidigas Avellino)

22 punti (6/9 da 2, 2/3 da 3, 4/4 ai liberi), 3 rimbalzi, 9 assist, 30 di valutazione

Loafers GINO ROSSI - Adria DPG276-J04-J4SS-0034 escarpe grigio Pelle,